Il nostro servizio di setup di Facebook Conversion API (CAPI) ti permette di tracciare le conversioni sul tuo sito web o applicazione mobile e inviarle direttamente a Facebook, senza passare dal pixel del sito. Ciò significa che potrai monitorare con precisione il comportamento degli utenti, ottimizzare le tue campagne pubblicitarie e ottenere una visione completa del tuo funnel di vendita.
Facebook Conversion-Api
Ottimizza le tue campagne
Setup
pixel ed eventi
Prima di poter configurare le conversioni API, è necessario avere il pixel di Facebook installato sul tuo sito web e configurare gli eventi che desideri tracciare. Ci assicureremo che il tuo pixel sia configurato correttamente e che tutti gli eventi siano tracciati correttamente.
conversion API e server
Una volta che il tuo pixel e gli eventi sono configurati correttamente, possiamo iniziare a configurare la Conversion API. Useremo il tuo token di accesso alle conversioni API di Facebook per impostare la tua API sul nostro server sicuro e hostato da noi. Ciò ci consente di gestire i dati delle conversioni in modo sicuro e affidabile.
Ottieni i vantaggi delle conversion-api
La Conversion API di Facebook consente di tracciare le conversioni in modo più preciso rispetto al pixel tradizionale, consentendo di ottenere dati di conversione più affidabili.
La Conversion API di Facebook può essere utilizzata come alternativa al pixel di Facebook per la raccolta di dati delle conversioni, garantendo la privacy degli utenti e rispettando le normative in materia di privacy.
La Conversion API di Facebook consente di tracciare le conversioni anche quando i pixel non sono in grado di farlo, ad esempio in caso di siti web dinamici o di piattaforme senza pixel come le app mobile.
Grazie alla maggiore precisione dei dati di conversione, è possibile ottimizzare le campagne pubblicitarie di Facebook e migliorare i risultati delle stesse.